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Area clienti e fornitori

POLITICA AZIENDALE

Politica Aziendale Qualita, Sicurezza, Ambiente, Anticorruzione e Sicurezza Stradale.

CODICE ETICO

Il Codice Etico di Brenta Lavori è progettato per guidare il comportamento dei nostri dipendenti, fornitori e partner commerciali nel rispetto dei più alti standard di integrità, etica e conformità legale.

QUESTIONARIO FORNITORI / SUBAPPALTATORI

Questionario di valutazione dei fornitori.

DICHIARAZIONE ACCETTAZIONE POLITICA ANTICORRUZIONE ISO 37001

Con la presente si comunica che Brenta Lavori ha implementato il sistema di gestione secondo la norma UNI ISO 37001 “Sistema di gestione per la prevenzione della corruzione”.

SCHEDA OMOLOGA CARATTERIZZAZIONE DEI RIFIUTI SPECIALI

Scheda per la caratterizzazione dei rifiuti conferiti all’impianto di Vigonza (PD).

SCHEDA OMOLOGA CARATTERIZZAZIONE DEI RIFIUTI A BASE DI GESSO

Scheda per la caratterizzazione dei rifiuti a base di gesso conferiti all’impianto di Vigonza (PD).

ISTRUZIONI DI CORRETTI COMPORTAMENTI AMBIENTALI PER TRASPORTATORI E DITTE ESTERNE

Scopo di questa istruzione è quello di dare una serie di norme comportamentali ai trasportatori
nel momento in cui lavorano per ditta, all’interno del sito, relativamente all’aspetto ambientale.

WHISTLEBLOWING

Comunicato ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 24/2023 in materia di tutela dei segnalanti violazioni di disposizioni normative nazionali o dell’Unione europea che ledono l’interesse pubblico o l’integrità della nostra organizzazione.

In ottemperanza alle prescrizioni della nuova disciplina in materia di tutela dei segnalanti (whistleblowing), in data 07/12/2023 relativamente all’istituzione del canale interno di segnalazione, l’Amministratore Unico ha deciso di avvalersi di una piattaforma informatica per la ricezione e gestione delle segnalazioni. Tutte le persone che la norma indica come suscettibili di protezione da eventuali atti ritorsivi, qualora intendano inoltrare una segnalazione, nelle forme scritta, orale ma anche anonima collegandosi al link della piattaforma, che connette direttamente alla piattaforma informatica attraverso cui inoltrare la segnalazione.

VI RICORDIAMO DI SALVARE IL CODICE CHE VERRÀ ASSEGNATO ALLA FINE DELLA SEGNALAZIONE, PER POTER ACCEDERE PERIODICAMENTE ALLA PIATTAFORMA E VERIFICARE LO STATO DELLA STESSA E/O EVENTUALI RICHIESTE DI INTEGRAZIONI.

Qualora lo voglia, il segnalante ha la facoltà di chiedere al Gestore delle segnalazioni un incontro diretto e personale per rappresentare la propria segnalazione.

Entrando nella piattaforma informatica, il segnalante dispone di una procedura guidata per la compilazione del modulo di segnalazione, la presenza dei c.d. “menù a tendina” agevola detta compilazione fornendo le diverse opzioni possibili di risposta. (in ogni caso si riportano alla fine i link alle “guide”)

Per la ricezione e gestione delle segnalazioni, nella medesima delibera, l’Amministratore Unico ha designato quale Gestore Studio Gallian s.a.s. via dell’Industria n. 9- 35040- Boara Pisani (PD).

Il Gestore delle segnalazioni è tenuto ad osservare quanto segue:

  • valutare l’ammissibilità della segnalazione in termini di sussistenza dei suoi requisiti essenziali;
  • qualora la segnalazione non sia adeguatamente circostanziata, chiedere al segnalante ulteriori elementi ad integrazione, mediante il canale di comunicazione che il medesimo ha indicato in fase di compilazione del relativo modulo;
  • mantenere la massima riservatezza sull’identità del segnalante e sui contenuti della segnalazione;
  • entro sette giorni dalla ricezione, rilasciare al segnalante un avviso di ricevimento;
  • mantenere un’interlocuzione con il segnalante;
  • dare corretto seguito alla segnalazione ricevuta;
  • fornire riscontro al segnalante.

Oltre al presente comunicato, la Società rende disponibile i sottoindicati documenti scaricabili attraversi il link per chiunque fosse interessato:

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